Opacità rotondeggiante al seno

buonasera, vorrei alcune spiegazioni in merito all'esito di una mammografia fatta da mia madre, parla di "duplice opacità rotondeggiante di circa 3 mm a morfologia benigna". Il medico curante Le ha consigliato di fare un'ecografia. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riproponga la sua domanda dopo la esecuzione della ecografia.

Potrebbe trattarsi di cisti ed in tal caso non occorre far nulla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera Dr. Salvo, LA ringrazio ancora per la Sua disponibilità. Ha visionato la mammografia un oncologo e ha riferito di anticipare a un anno e non 2 un'altra mammografia e che la "pallina" è talmente piccola che non la si vedrà bene con l'ecografia. Cosa ne pensa??
Grazie anticipatamente per la Sua risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quando si dovrebbe fare la prossima mammografia lo si stabilisce ovviamente a seconda dell'esito della ecografia.