Dolori lancinanti al seno per 15/20 gg al mese

Salve, ho 28 anni ed ho un problema ormonale che pare senza causa e che mi provoca dolori al seno per 15/20 giorni al mese, dall'ovulazione ai primi giorni del ciclo. Sono stata da un endocrinologo che mi ha fatto fare tutti gli esami del caso: la prolattina è alta ma non c'è causa. Per questo non mi ha voluto prescrivere nulla.
Il problema è che questa situazione è davvero insopportabile ed io sono stanca e demoralizzata. Avere dolori fortissimi al seno tutti i mesi per così tanto è invalidante! Ho dolori a muovere le braccia, camminare, mi sveglio di notte dal male.
Non posso nemmeno prendere la pillola perchè mi peggiora la situazione e comunque sono contraria all'assunzione della stessa per motivi personali.
L'unica terapia che mi è stata proposta dal medico in questione è riempirmi di antinfiammatori fortissimi tipo Sinflex forte, ecc. Terapia che ho rifiutato perché ho lo stomaco delicato e se prendo certi medicinali mi brucia moltissimo.

E' possibile che nessuno trovi una soluzione per me?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che si tratti di un "male incurabile" (nel senso di dolore non curabile).....mi sembra perlomeno strano e mi incuriosisce molto. Non credo che nel suo caso gli antinfiammatori siano efficaci.

Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

e se lo desidera, e se proprio nessuno riesce ad aiutarla potrei incontrarla con il SSN persino a Lecco

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!
Penso che verrò a farmi visitare da lei.

Cordiali saluti