Falda vicino protesi

Chiedo AIUTO,età 28,in seguito ad un rapporto con il mio ragazzo,col peso suo ho sentito un forte dolore al SENO SX,oggi ancora dolore,a distanza di un mese e ho fatto ecografia = una piccola ciste di 3mm nel punto dove solitam sento male nel periodo del ciclo. Il dolore però è dovuto soprattutto da una piccola lacerazione vicino alla protesi.Dice il medico base che basta un antinfiammatorio per riassorbire il liquido che è di spessore 3,5mm lungo circa 3 cm. Sto prendendo il DANZEN 5mg. ma dicono non sia abbastanza. quale antinfiammatorio prendere? e per favore,il professore che mi operò nel 2003 non è presente e non può ricevermi per altri 10 gg. come posso fare per stare tranquilla? è una cosa grave o non porta danni futuri? aiuto. grazie per la vs. precisione e disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è una cosa grave da quanto scrive Lei.

Dovrebbe però descrivere il referto letteralmente che non credo usi il termine "lacerazione".

Protesi ? Quale protesi ? (sovra o sottomuscolare ?)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve, grazie per la risposta,
la protesi e sottomuscolare
il medico mi consegna il referto domattina, ma il termine che ha usato oggi era piccola lacerazione con del liquido zona vicino lo sterno..
la ginecologa dice che basta 20 gg di danzen
e lui invece danzen + antiinfiamm tipo brufen
non so che fare
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non abbiamo una diagnosi ma solo quanto riferito verbalmente.