Herpes zoster e protesi mammarie

Gentili Dottori, dopo essermi sottoposta ad una cura di sette giorni(BRIVIRAC)per Herpes Zoster (fuoco di S.Antonio) spalla/seno dx, al 10 giorno dal'evidenziarsi della malattia, continuo a sertire tutta la parte cavo ascellare dx compreso,indolenzita e sensibile al tatto. Essendomi sottoposta nel 2001 ad intervento di mastoplastica additiva, e sottoposta a regolari controlli senologici con risultati nella norma, sino a poco tempo prima di aver contratto l'herpes, mi chiedevo se l'infezione virale attacca le protesi o crea problemi alle stesse....
RingraziandoVi anticipatamente, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla, anche perchè l'Herpes Zoster è una patologia a carico della cute e delle terminazioni nervose, e quindi che c'entrano le protesi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Catania, la ringrazio per la sua pronta risposta, mi sono preoccupata semplicemente per il fatto che accuso dolori anche al seno, che tral'altro appare più gonfio del normale, pensando così ad un'infezione....