Terapia adiuvante ca mammella

chiedo terapia adiuvante per ca mammella dopo intervento di quadrantectomia dx età 40a in gennaio 2010:
carcinoma duttale con aspetti muccinosi infiltrante G2, linfonodi asportati 6 assenza di metastasi, infiltrazione cutanea e vascolare assente, margini indenni, dimensini mm 17x15, pT1c-pN0(i-)(sn), basso rischio score 3,34, RE 94%, RP 73%, MIB-1 13%, HER-2/NEU 1+;

ringazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Prescrivere qualsiasi terapia è vietato dalle linee guida di questo sito e non è comunque corretto senza una visita.
Figuriamoci se sia possibile addirittura per uno schema di terapia adiuvante. Mi dispiace dovrebbe rivolgersi al suo oncologo di fiducia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com