Esito esame citologico

salve dottore,
ancora non sono andata a ritirare l'esame, ci andrò lunedi, ma il mio medico ma ha già detto telefonicamente che è risultato tutto negativo,tutto pulito per fortuna.. sono troppo contenta ero troppo preoccupata.Al più presto andrò a fare le analisi per sapere se ho un aumento di prolattina...nel frattempo, la ringrazio di cuore per avermi seguito anche lei....

grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'esame citologico va sempre interpretato nel contesto del quadro clinico-strumentale, stante la possibilità elevata di falsi negativi.

Lo trascriva qui quando avrà il referto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com