Carcinoma e dolori

Buongiorno dottore e grazie per l’utile servizio di questo forum.

Desideravo sapere se dolori articolari alle estremità, piedi e mani e dolori al seno operato 4 anni fa, che si protraggono per più giorni possono essere segnale d’allarme per una ripresa della malattia a livello scheletrico o recidiva locale.

I dolori non erano mai stati avvertiti in precedenza e si tratta di una donna oggi 72enne operata nel 2006.

Grazie e saluti
Michele
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vista l'anamnesi farei tutti i controlli previsti dai programmi di follow-up tra cui la scintigrafia ossea Total-body per avere la risposta che ci richiede.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com