Carcinoma lobulare classico infiltrante g1 elston ed ellis esteso ai margini della nodulectomia

aiutatemi
ho 82 anni mi hanno diagnosticato per mezzo di campione prelevato da un nodulo al seno, carcinoma lobulare classico infiltrante G1 secondo Elston ed Ellis ,esteso ai margini della nodulectomia

espressione del gene HER-2 marcatura cellulare assente,negativo,score0

estrogeni 80%
progesterone 40%
indice di proliferazione cellulare Ki67 (mib1)12-15%

consiglano mastectomia , mi garantiscono senza radioterapia o altro ditemi cosa devo fare se togliere o meno distinti saluti franca
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto è grande il nodo ? (alleghi referto mammografia ed ecografia)
Sino a 3 cm (e oltre se mammella voluminosa) per mia mamma farei questo trattamento conservativo

http://www.senosalvo.com/terapia_chirurgica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com