Tumore

gentile dottore

questo e il diagnosi:
all esame clinico non vi sono sospetti in senso eteroformativo
assenti adenopatie palpabili ai cavi ascellari
riscontro mammografico di lesione nodulare a margini spiculati di 11 mm a qsi della mammella sinistra
confermata anche ad un ecografia mammaria ed indagata con agoaspirato ecoguidato (c5)
mi hanno proposto quadrantectomia radioguidata con biopsia del ls (eventuale dissezione ascellare) omolaterale e ELIOT (21gy)(si parlava di una dose sola senza altri radioterapie)

io ho 45 anni ho letto tutto sul ELIOT e donne al di sotto di 48 anni non sono buone candidate .Io sono molto spaventata non voglio essere una cavia ho 4 figli piccoli .Cosa mi consiglia?
cordiale saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Legga questi link e stia tranquilla

http://www.senosalvo.com/radioterapia_intro.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com