Tumore al seno e male al ginocchio

gent.mi dottori,

scusate non è la prima volta che scrivo da quando ho subito in ottobre la mastectomia al seno sx. Mi è andata bene, per il tipi di tumore gli oncologi hanno ritenuto opportuno solo prescrivermi Arimidex x 5 anni.
Mi avevano parlato delle controindicazioni di questo farmaco, ma io non capisco in che momento mi devo preoccupare. Ho 55 anni e le articolazioni cominciano a soffrire, ma è normale che improvvisamente mi sia venuto male solo ad un ginocchio, male che non riesco a definire, a volte è localizzato sotto la rotula, a volte mi fa male fino al piede, oppure addirittura nelle cosce e glutei.
In ospedale mi avevano detto in questi casi di prendere Tachipirina, però il dosaggio non loricordo, adesso la prendo da 500 x 3 volte al giorno, ma non so, la paura di q.cosa di pericoloso mi rimane.

Scusate ma in questi giorni di agosto forse basta anche solo sfogarsi un pò.
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vedo la correlazione con la malattia di base. Stia tranquilla e ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua cortesia.Lei è sempre molto disponibile e le sue risposte immediate.
grazie ancora e buon lavoro.
Cordiali saluti