Cancro al seno uomini

mio padre da qualche tempo sentiva un nodulo sul petto,la settimana passata ha fatto un'ecografia ed il dottore che l'ha vista ha ritenuto opportuno fare l'asportazione del nodulo,che si terrà il 18 agosto,oggi è andato ha fare tutti gli esami preospedalieri e durante una visita hanno palpato sotto l'ascella un altro nodulo,cosa potrebbe significare?è possibile che abbia un carcinoma mammario come succede alle donne?grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci da sufficienti elementi per fare un corretta valutazione a distanza, ma il tumore al seno maschile esiste anche se meno frequente rispetto a quello femminile.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/la_mammella_maschile.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com