Una neoplasia intraepiteliale dei dotti

Salve

a mia madre è stata diagnosticata una neoplasia intraepiteliale dei dotti di II grado (DIN 2) di tipo solido con necrosi senza evidenza di franca infiltrazione dello stroma. Sono presenti anche microcalcificazioni.
Vorrei sapere quali sono i centri migliori in Italia dove potrebbe essere operata.
E quali sono i tempi necessari per poter eseguire l'intervento.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I tempi sono variabili da centro a centro.
Trattandosi di un tumore non infiltrante non ravvedo alcuna urgenza per il trattamento Sulle "classifiche"
il nostro sito ha scelto di non fornire questo genere di
informazioni per comprensibili ragioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com