Cisti sullo sterno: probabile neoplasia

Buongiorno, la mia nonna di 84 anni presenta una cisti o qualcosa di simile da circa un anno.
La zona in questione è esattamente al centro al di sopra dello sterno all'altezza della mammella.
Spesso gli prude e quindi gli si arrossa e a volte sanguina. Da circa sei mesi è inappetente, spesso mangia poco o salta il pasto.
Da una prima anamnesi dell'ortopedico, alla palpazione ha dichiarato che si tratta di cisti radicata alla mammella di sinistra con diagnosi: probabile neoplasia.
Vorrei sapere un vostro parere sul caso proposto.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Capirà bene che senza una visita sia impossibile azzardare ipotesi anche perchè una cosa è la "cisti" e altra cosa è "la neoplasia" ed inoltre esistono tante altre "cose" .....