Perdita da un solo seno

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni.
Ho scoperto, circa un mese fa, che premendo il seno sinistro, fuoriesce dal capezzolo un liquido giallognolo quasi denso(mai uscito spontaneamente, ma se continuassi a provocarlo uscirebbe di continuo).
Ho pensato potessi avere la prolattina alta ma dal capezzolo destro (anche se provocato)non fuoriesce alcun liquido.
Negli ultimi otto mesi i sintomi premestruali sono cambiati. Il forte dolore al seno, per esempio, inizia molto prima del ciclo: circa 15 giorni prima o forse un po' di più. Ed inoltre il ciclo arriva ogni 32-33 giorni piuttosto che ogni 28 giorni come tempo fa. Non ho mai preso la pillola anticoncezionale. L'ultima ecografia al seno risale a circa un anno fa.
Inoltre aggiungo che mia madre a 48 anni ha scoperto di avere un tumore al seno.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio moltissimo.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una visita, anche se le caratteristiche della secrezione non sono allarmanti

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Si occupi invece del problema della familiarità con un approfondimento poichè la mamma ha avuto un tumore prima dei 50 anni.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/69-i-tumori-sono-ereditari.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com