Piccoli traumi cutanei

Egregi Dottori,

ho una pelle soggetta a frequenti episoidi acneici che spesso colpiscono anche il seno. Spesso mi è capitato di schiacciare i brufoli (onestamente anche senza attendere la maturazione, punti neri o piccole "spine di pesce"..).
Ultimamente un brufolo schiacciato sul seno sx mi ha lasciato un segno notevole (mi ha fatto anche male per parecchio..). A prescindere dal fattore estetico mi pongo una domanda: posso aver pregiudicato la salute del seno? Grazie in anticipo a chiunque mi voglia rispondere. M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dal punto di vista ONCOLOGICO ASSOLUTAMENTE no.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua veloce ed esauriente risposta Dottore. Mi è stato utilissimo, grazie ancora.. M.