Capezzolo maschile

Salve sono un uomo di anni 38,e godo si ottima salute, da circa un anno ho notato che quiando faccio dello sport, premetto che faccio sport in modo costante, mi esce del sangue dai capezzoli, cosa che prima non era mai successo.
Il sangue fuoriesce proprio dalla punta del capezzolo, inizzialmente ho pensato che avessi sforzato un pò troppo, ma visto che la cosa è diventata sistenatica ogni volta che faccio degli sforzi, inizio a preoccuparmi vorrei sapere se potete dirmi qualcosa in merito o consigliarmi delle visite apecialistiche grazie....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di un fenomeno secondario al microtrauma ripetuto con la maglietta frequente soprattutto nei maratoneti.

Provi ad usare della vasellina sui capezzoli prima della pratica sportiva.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com