Ghiandola mammaria maschile

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. 5 o 6 anni fa sono stato operato per una ginecomastia alla ghiandola mammaria destra. Da circa 2 mesi la ghiandola mammaria sinistra ha subito iun ingrossamento che mi fa pensare alla riproposizione del problema.
Non ho la certezza che sia un nuova ginecomastia ma eventualmente è possibile che con il tempo si sgonfi,oppure devo procedere con una nuova operazione? Eventualmente quali sono i rischi che posso avere se non mi sottopongo all'operazione? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si riproponga lo stesso problem , ma non necessariamente con la stessa evoluzione da rendersi necessario l'intervento.

Non si può dire nulla perchè manca la diagnosi. Farei una ecografia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html