Consulto importante

SALVE, IL MIO RAGAZZO DI 23 ANNI, HA NOTATO, GIUSTO OGGI, UNA PALLINA SUL PETTO, COLLOCATA AL LATO SINISTRO DEL CAPEZZOLO SINISTRO.
SE ALZA IL BRACCIO GLI TIRANO SIA LA PALLINA CHE IL BRACCIO.
POICHE' LAVORA TUTTI I GIORNI TUTTO IL GIORNO, GLI VIENE DIFFICILE TROVARE UNO SPAZIO DI TEMPO PER ANDARE DAL DOTTORE, MOTIVO PER CUI LE STO SCRIVENDO ANCHE PERCHE' SONO PREOCCUPATA. COMUNQUE LO SOLLECITERO' PER UNA VISITA SPECIALISTICA (CHE E' INTENZIONATO A FARE), MA NEL FRATTEMPO VOLEVO INIZIARE A CAPIRE COSA POTREBBE ESSERE.
GRAZIE,
FRANCESCA.

P.S: SPERO IN UNA SUA RISPOSTA AL PIU' PRESTO.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita, per apportare un contributo, che può aspettare con tranquillità perchè all'età del suo ragazzo i tumori della mammella maschile sono pressochè inesistenti.