Mammario maschile

gentile dottore da circa tre settimane accuso un dolore nella zona del capezzolo dx..non riesco a capire se potrebbe essere un dolore riflesso costale visto che premendo allaltezza del grande pettorale dx accuso dolore intercostale.ho effettuato ecografia mammaria dalla quale e emerso: accentuazione del tessuto retroareolare dx che appare ipoecogeno mm12x10x8..coesiste piccola cisti ben definita di mm3.. a sx tessuto retroareolare mm9x9x6 non dolente..assenza di lesioni muscolari al grapettorale dx...il mio medico dice che non e nulla o forse una nevrite..il dolore a dx rimane, accuso talvolta dei "picchi" nei movimenti e comunque un notevole aumento della sensibilita....se premo il capezzolo sulla ciste accuso dolore....concludo dicendo che l'infiammazione alla ghiandola mammaria dx
l'ecografo potrebbe associarla alla pasticca della pressione che assumo giornalmente ormai da 4 anni ( plaunazide 20/12,5)...assumo anche al bisogno gaviscom advance per refusso gastroesofageo.... cosa potrebbe causare questo disturbo?? quali esami dovrei fare??? cordialita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di sospetto in senso oncologico, ma di più non Le saprei dire perchè il referto ecogrfico non è chiarissimo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html