Dolore capezzolo destro

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 20 anni e le chiedo un consulto
presento dolore al capezzolo destro quando lo tocco, inoltre sempre al tatto sotto all' areola ho individuato una specie di nodulo duro, che sembrerebbe la causa del dolore, in quanto questa è la parte sensibile. Oltre questi sintomi,quando vado a spremere il capezzolo fuoriesce una secrezione cristallina, che non esce dall' altro, quindi questa è mono orfiziale; inoltre per finire all' aspetto i 2 capezzoli e le aureole sembrano diverse, infatti quella destra sembra più grinzosa rispetto a quella per così dire sana, ed a voltre il capezzolo mi sembra introflesso.
Ringrazio Anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61