Seno maschile

Buongiorno

ieri sera ho notato sul lato esterno del seno sinistro un ematoma e non proprio al di sotto di questo, ma poco più esternamente, ho palpato una ghiandola dolorante.
Non ho subito traumi che io ricordi, l'unico possibile - sebbene non avvertito al momento come un trauma - lo posso ricondurre ad un rapporto sessuale con mia moglie e ad uno sfregamento involontario e continuo di quella parte con il braccio di lei.

Questa mattina sono stato visitato da un oncologo dal quale mi ha condotto un amico. Dalla visita è emersa una ghiandola infiammata che a suo parere potrebbe essersi appunto infiammata a seguito di un trauma che ha causato l'ematoma (non ho riferito l'episodio perchè mi è venuto in mente successivamente alla visita).
Per fugare ogni dubbio avrebbe fatto una ecografia ma il tecnico non c'era, così mi ha dato appuntamento a lunedi prossimo.

Naturalmente c'è il week-end di mezzo e sono un po' preoccuato...

cosa ne pensa?

grazie infinite

Daniele
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che non ci sia alcuna ragione di preoccupazione in senso oncologico e che la versione da Lei fornita non suggerisce alcuna perplessità
E quindi aspetti tranquillamente la ecografia
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie infinite per la sua risposta.
La terro' aggiornato.

Daniele
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera dottore ,,
in effetti dall'ecografia non è emerso, fortunatamente, nulla di grave.
Solo uno stato infiammatorio

Grazie

Daniele