Dolore e gonfiore capezzolo maschile

Buongiorno, da due giorni ho un dolore al capezzolo destro. A due centimetri verso il centro del torace, appena fuori dall'areola, ho scoperto un rigonfiamento tondeggiante di un centimetro di diametro. Il dolore non e' acuto ma lo diventa toccando la parte interesata che presenta anche un lieve arrossamento.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Capirà bene che senza una visita sia impossibile azzardare ipotesi, anche se potrebbe trattarsi di una iniziale ginecomastìa

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html