Capezzoli maschili

Ho petto e capezzoli normali solo che non ho la pallina al centro del capezzolo e questo mi provoca molto imbarazzo sopratutto d'estate quando vado al mare con gli amici. Vorrei un consiglio per risolvere questo problema. Ps ho 16 anni peso 65 kg e sono alto 1.80. solo quando faccio la doccia e mi si inturgidisce ho la pallina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche i maschi presentano quasi tutte le patologie delle mammelle femminili

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

comprese le anomalie del complesso capezzolo-areola o
le introflessioni del capezzolo.

Tramite Internet non è possibile valutare senza una visita se ci sono i presupposti per consigliare, solo a scopo cosmetico, un correzione chirurgica...della "pallina".