Intervento al seno

HO AVUTO IN INTERVENTO DI QUADRANTECTOMIA AL SENO. QUANDO SONO STATA DIMESSA DALL'OSPEDALE NON MI HANNO DETTO DI METTERE IL REGGISENO E DOPO L'EMATOMA SI E' FORMATA UNA PARTE TUTTA DURA. QUANDO SONO STATA A RITIRARE L'ESAME ISTOLOGICO IL CHIRURGO MI HA FATTO UNA INCISIONE NELLA CICATRICE PERCHE' SPURGASSE QUESTO CUMULO DURO (CHE NON SO COME SI CHIAMA) CHE SI ERA FORMATO. MA PURTOPPO IL RIMEDIO E' STATO PARZIALE. L'INTERVENTO L'HO AVUTO IL 18 GENNAIO. HO RISCONTRATO QUALCHE BENEFICIO FACENDO ANCHE DEI BAGNI CALDI NELLA VASCA. HO SPALMATO PURE DELLA CREMA VASOTONICA "ERAVEN". C'E' QUALCHE ALTRO RIMEDIO? SE TORNO DAL MIO CHIRURGO PUO' INTERVENIRE ANCORA PER ELIMINARE QUESTO PROBLEMA OPPURE E' TROPPO TARDI? RIMANGO IN ATTESA DI RISPOSTA. SONO PREOCCUPATA.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che ormai non resti altro che aspettare il completo riassorbimento.
Utile comunque l'uso del reggiseno soprattutto se il seno "è in tensione" a causa del versamento.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html