Seno asimmetrico

salve a tutti,
sono una ragazza di 24 anni da quando il mio seno ha iniziato lo sviluppo,mi sono accorta di avere la mammella sinistra più piccola di almeno 2 taglie o anche meno, rispetto a quella di destra; non mi da disturbi evidenti, è identica all'altra tranne che per il volume! solo in ricorrenza del ciclo per quella destra, più grande, sento tensione, dolore mentre la più piccola raramente mi fa male!
volevo sapere se si tratta di una cosa fisiologica o se mi devo rivolgere ad uno specialista!
grazie mille,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente fisiologica !