Capezzolo maschile screpolato

salve, ho 20 anni, e per un paio di mesi ho avuto il capezzolo sinistro screpolato ed arrossato.
a gennaio ha iniziato a prudermi quindi sono andato dal mio medico curante che mi ha prescritto una cura a base di elocon per 10 giorni. Però nel frattempo io sono andato da un dermatologo che mi ha comfermato la cura base di elocon a cui però ho dovuto aggiungere della vaselina per evitare che il capezzolo mi seccasse,
il fatto è che adesso dopo che ho terminato la cura il capezzolo mi sta tornando screpolato e leggendo su internet i possibili motivi mi sono un bel po' preoccupato.
ps:io faccio boxe e ho la pelle molto sensibile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Torni tranquillo dal dermatologo ed eviti di rastrellare spazzatura virtuale sulla rete che nulla ha a che fare con il suo caso.

Usi pure la vasellina che va benissimo, soprattutto nel corso delle attività sportive (sfregamento della maglietta).