è sempre successo mentre sentivo freddo

Ho sempre avuto uno dei due capezzoli piatto, che fuoriesce se stimolato. Recentemente l'ho trovato completamente rientrato, è sempre successo mentre sentivo freddo. Appena stimolato comunque fuoriesce tranquillamente. Ho 32 anni ed ho fumato per circe una decina, di recente ho smesso di prendere la pillola, dopo circa tre anni. Ho sempre avuto (da che mi ricordi) l'aerola piena di piccole cistine.
Sono preoccupata in quanto ho saputo che variazioni al capezzolo possono essere sintomi di cancro.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se >>Appena stimolato comunque fuoriesce tranquillamente.>>> starei tranquilla, nche perchè il fenomeno è bilaterale

Sul fumo le allego un link

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com