Brufoletti sull'areola

Salve,sono una ragazza di 21 anni e da un pò di tempo ho notato delle specie di brufoletti sull'areola.Se li schiaccio secernono una sostanza biancastra,proprio come quando si schiaccia un brufolo.Cosa possono essere?Spero che qualcuno possa rispondermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
<<<ho notato delle specie di brufoletti sull'areola..Cosa possono essere?<<<

"BRUFOLETTI" SULL'AREOLA !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.