Ecografia mammaria bilaterale

volevo un parere su questo referto: ecografia mammaria bilaterale:
età 31 anni 1 controllo
si riscontra maggiore componente ecogena della ghiandola mammaria dovuto al periodo premestruale (19 giorno del ciclo) con normale componente ghiandolare e stromale della mammella bilateralmente, densa a pattern fibroadenosico, senza evidenza di immagini ecografiche dubbie solide, plurime immagini millimetriche cistiche, in parete detese ed ecogene a destra maggiormente.
non segni ecografici di alterazioni dubbie,
non lam ascellari bilaterali.
Siccome a settembre iniziero un ciclo di inseminazione semplice volevo sapere se va tutto bene?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
da quanto si evince dal referto è tutto a posto.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it