Dolori al seno

Caro dottore! Sono una donna di 39 anni e da 3 anni ho dei dolori al seno sinistro, alla schiena e al bracio. Ho fatto due mamografie, una tre anni fa e l'altra un anno e mezzo fa e non ha risultato niente.L'esame del sangue e praticamente tutto a posto. Sto facendo altri controlli per la schiena ma sono molto preocupata. E possibile che possa essere un tumore al seno che la mamografia non la visualizata? E vero che la eccografia e piu proffonda come l'esame per questo problema? Aspetto con ansia la sua risposta.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Io intanto ho fato RMCD ed e risultato tutto a posto. Ho prenotato un'ecografia del seno ma intanto sono preocupatissima di un probabile tumore. Un altra domanda dott.: Si puo tratare di un infezione al seno, anche se non ho la febre e i dolori continuano da tre anni? Io ho un una figlia di 7 anni che non ho allatato al seno perche il mio late non lasciava passare l'ittero che hanno i neonati(un caso raro).

Grazie per la sua disponibilita.