La mammografia bilaterale ogni anno

salve,mia mamma ha fatto la mammografia bilaterale e sul referto c'é scritto che é utile il completamento ecotomografico dell'indagine,sull'impegnativa per fare questo esame come dev'essere scritto?
a quanti anni si inizia a fare la mammografia bilaterale ogni anno per prevenzione?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve scrivere semplicemente ECOGRAFIA, che probbilmente viene richiesta ad integrazione quando la complessità strutturale della mammella la richiede.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
deve scrivere solo ecografia o ecografia mammaria bilaterale?

la ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ecografia mammaria bilaterale ovviamente se ha eseguito una mammografia bilaterale.