Secrezioni capellozo destro

da qualche mese ho delle secrezioni giallastre con misti sangue dal capezzolo destro, toccandolo sento una superficie dura,e sento dolore.
sono andata da un dottore e mi ha detto che l'unica possibilita' x sistemarmi e' un operazione dove tagliera' intorno all'auereola del capezzolo estraendomi questa superficie, dopo di che mi richiudera'.
vorrei sapere l'unica soluzione e' questa?chiudendomi dubito la ferita rischio che si riformi?? avro' una bruttissima cicatrice??
vi prego non so piu cosa farE ACCETTO CONSGIGLI DI QUALSIASI TIPO, ANCHE NOMI DI DOTTORI VALIDI CHE RIESCANO A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA SENZ MASSACRARMI E LASCIARMI UNA CICATRICE IMMENSA.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma che razza di consulto Le hanno dato ? Non ho parole !

>>l'unica possibilita' x sistemarmi e' un operazione dove tagliera' intorno all'auereola del capezzolo estraendomi questa superficie, dopo di che mi richiudera'>>>

INTANTO MANCA UNA DIAGNOSI.
Aprirebbe e cucirebbe ...senza una diagnosi ??????????

Non mi preoccuperei per il tipo di secrezione, ma approfondirei per la presenza di sangue (rosso o rosso scuro ?)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Ma forse, soprattutto se fosse una fumatrice o ex fumatrice, si tratta solo, si fa per dire, di una mastite periduttale

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
il dott mi ha parlato di dotti galattofori, praticamante mi dovrebbe togliere un dotto del latte.
Si io sono una fumatrice, mi ricordo di una mia amica lei e' stata operata di fistulectomia, ma la sua situazione era diversa dalla mia lei aveva gia' la fistola aperta, io invece ho solamente delle secrezioni.
quando l'hanno operata lei e' rimasta con la ferita aperta fino alla completa e autonoma cicatrizzazione anche io dovrei fare cosi??dovrei effettuare la sua stessa operazione e rimanere con la ferita aperta??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei non ha una diagnosi e quindi non le so dire cosa occorra fare senza una visita.