Calcificazioni

Buongiorno chido un consulto per mia mamma che è molto preoccupata ...l'anno scorso dopo una mammografia gli hanno riscontrato calcificazioni sospette è stata operata e poi era tutto negativo, adesso a distanza di un anno ha rifatto questa mattina la mammografia e gli hanno trovato delle calcificazioni sotto la ferita.
Chiedo se è preoccupante, mia mamma ed io siamo molto ansiose anche perchè non stiamo attraversando un bel periodo.
Se potete rispondermi al più presto per tranquilizzarla stasera Vi ringrazio molto.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>gli hanno trovato delle calcificazioni sotto la ferita.
>>

Cosa vuol dire ?
Le hanno trovate al controllo mammografico ?
Quale è il referto mammogrfico ?
Quale è l'istologico della parte asportata l'anno scorso?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si le hanno trovate con il controllo mammografico questa mattina...tutto ok tranne queste calcificazioni ma siccome la dottoressa che ha eseguito l'esame gli ha riferito che lavorando solo da 2 anni deve sottoporle alla dottoressa che l'ha operata l'anno scorso
La parte asportata l'anno scorso erano semplici calcificazione risultate benigne. Quindi dopo l'intervento non ha più dovuto fare niente
La ringrazio e mi scus se non sono stata precisa
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno questa volta sono risultate positive e deve sottoporsi ad intervento....siamo molto preoccupati
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare dati PRECISI per poterle rispondere.