Ferita al seno

buon giorno, sono una ragazza di 22 anni, ormai da settimane, ho una ferita al seno, nella parte sottostante, un pò lontana dall'aureola e dal capezzolo, quindi nella zona esterna ad essi. All'inizio sembrava come una macchia marrone intorno rossastra di un centimetro, tondeggiante , poi ha iniziato a togliersi la pelle soprastante, sanguinando, ed ogni volta che mi si riforma questa pelle marrone (che al tatto non sembra una crosta ma solo pelle), si toglie e sanguina. non riesco a farla rimarginare. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo, ma dovrebbe preoccuparsi di FARLA VEDERE tramite una visita del suo curante ed eventualmente dermatologica.

Come potremmo rispondere alla sua domanda senza vedere la lesione ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com