Prurito al seno

Buongiorno, da circa sei mesi ormai soffro di forte prurito al seno. Pensavo si trattasse di un fastidio temporaneo, invece così non è stato. Ho i capezzoli molto secchi, ed inoltre grattandomi con degli indumenti indosso mi sono innavvertitamente ferita, accorgendomene solo il giorno dopo. Difficilmente riesco a controllarmi, e mi rendo conto che non va affatto bene. Ho provato con delle creme idratanti, ma sembra non bastare. Cosa mi consigliereste di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Tranquillizzarsi
2)Richiedere una visita DERMATOLOGICA

Tanti saluti