Ferita che non chiude

dopo 30 sedute di radioterapia aspetto 60 giorni x cambiare la protesi purtroppo il taglio dopo 2 suturazioni non si chiude il chirurgo plastico dice che bisogna intervenire inserendo un pezzo di pelle lei cosa ne pensa
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Impossibile senza avere visto la lesione esprimere un parere.

Non vedo la ragione per mettere in dubbio quanto Le ha spiegato il chirurgo plastico che invece ha avuto la possibilità di visitarla.