Mastopatia bilaterale

Sono una ragazza di 22 anni, a Giugno 2010 mi e stata diagnosticata una mastopatia bilaterale. La terapia è stata capsule di Flavonil 3oo per un mese, Flavonil gel e controllo dopo un anno. Purtroppo il fastidio e dolore ci sono ancora e non so se dover andare dinuovo a visita anche perchè so che non e un problema grave. Potreste darmi un consiglio? Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto una ecografia
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trascriva il referto