Lo devo fare il controllo se le cisti erano innocue scusate queste domande ma sono una persona che

Buongiorno,
Avrei bisogno di chiedere un consulto,sono una ragazza di 26 anni 6 mesi fa durante una visita ginecologica di routine la ginecologa mi ha notato un nodulo al seno ho effettuato l’ecografia al seno e mi hanno detto di avere delle cisti acquose che mi hanno detto essere del tutto innocue e sul referto c’era scritto di fare il controllo dopo 6 mesi,e la mia domanda e’ questa sono passati 6 mesi devo fare il controllo?ma perche’ lo devo fare il controllo se le cisti erano innocue scusate queste domande ma sono una persona che si spaventa subito e l’idea di dover fare di nuovo l’ecografia mi terrorizza
Aspetto una vostra risposta
Grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>perche’ lo devo fare il controllo se le cisti erano innocue >>

Condivido la sua sensata conclusione.