Un fibroadenoma dalla misura massima

Gentile dottore, sono una donna di 36 anni e da qualche mese mi sono accorta di avere un nodulo al seno sinistro, pochi giorni fa mi sono sottoposta prima ad un ecografia (avendo il seno abbastanza piccolo) e poi sotto suggerimento del senologa anche alla mammografia, dove si e riscontrato un fibroadenoma dalla misura massima di 2,5 cm nella misura massima, il medico mi ha consigliato di toglierlo visto che si tratta di un operazione semplice,in modo da analizzarlo e strare tutti più tranquilli, oppure fare l'ago aspirato in caso non volessi toglierlo, ma pungere il nodulo non è peggio, non vado a sollecitare una zona gia delicata? Lei cosa consiglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61