Ago aspirato ad un nodulo di 14 mm sotto al capezzolo seno sx

Vorrei sapere se da questa diagnosi si riesce a capire la gravità:

Diagnosi citologica
Ago aspirato ad un nodulo di 14 mm sotto al capezzolo seno sx

Vetri fissati 4
vetri secchi 4

Presenza di alcuni aggregati di cellule carcinomatose di piccole-medie dimensioni con aspetti di secrezione citiplasmatica gli aggregati sono presenti in un unico vetrino.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' solo una diagnosi citologica e potrebbe trattarsi persino di un falso positivo (anche se non mi farei illusioni perchè vale nell'1% dei casi) . Una diagnosi completa si evince dall'esame istologico definitivo e dai fattori prognostici a questo allegati, oltre alla stadiazione completa della malattia.