Solletico ai capezzoli

Buongiorno,

sono una ragazza di 22 anni e da due anni a questa parte ho un'ipersensibilità ai capezzoli, che si manifesta con una sensazione fortissima di solletico, tanto che il mio partner non riesce neanche ad avvicinarsi. Questo problema sta causando problemi alla nostra vita sessuale di coppia e vorrei capire se i motivi sono psicologici o se è possibile fare qualcosa per diminuire il solletico. Premetto che quando avevo 19 anni ho preso per sei mesi la pillola per regolare il ciclo. Potrebbe essere una conseguenza o uno scompenso ormonale? Grazie dell'aiuto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un problema dermatologico. Provi ad idratare di più i capezzoli con un crema delicata e non c'è nulla di preoccupante.