Grumulo doloroso sotto il seno

buona sera....da due giorni ho notato un grumulo abbastanza grande sotto il seno sinistro e a palparlo sento abbastanza dolore..sento la costola e appena lo tocco mi salgono delle scosse sino al collo..ill ciclo mi è passato l 8 febbraio e ho notato anche di avere entrambi i seni abbastanza gonfi ma il destro meno doloroso,so di essere ipocondriaca e non lo nego assolutamente ma questa è un cosa che non posso immaginare ma che sento al tocco..grazie...ah vorrei aggiungere,posso pensare ad un problema cardiaco?scusi la domanda ingenua..ma il cuore con il palpegiamento si puo sentire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No, la tecnica dell'autopalpazione del cuore non è stata messa ancora a punto.

Stia tranquilla perchè l'ipocondria gioca un ruolo così importante che la sola rassicurazione per il dolore è spesso terapia efficace.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm
[#2]
dopo
Utente
ho pensato anche a quello ma per sicurezza l ho fatto toccare a mia madre e anche li sente questo problema..stavo pesnsando che sia collegato ad un leggero colpo che ho preso..può dipenere dalla costola?e anche sul collo destro sento una piccola pallina!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può prescindere da una visita, che non può fare ovvimente sua mamma ma il curante.
[#4]
dopo
Utente
domani ho una visita dal fisiatra per dei problemi alla cervicale.mi farò dare un occhiata,speriamo riesca a darmi una risposta e che non abbia nulla di grav!grazie:)))buona sera!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La visita fisiatrica giunge a proposito per escludere una causa del dolore extramammaria

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm