Seno e ciclo mestruale

Carissimi dottori,
sono una ragazza di 23 anni. avrei dovuto avere il ciclo in data 28- 02 all'incirca. sono regolare sin da quando ho avuto il menarca a 10 anni. in data 25-02 si è presentato un inizio di ciclo mestruale ( piccolo flusso ma comunque rossastro). da quella mattinata niente più..solo macchie marroni dapprima più grandi poi empre più piccole. non ho avuto alcuna tensione ed è questo che mi preoccupa maggiormente e nemmeno rapporti sessuali con il mio fidanzato. vi sono stati dei preliminari due volte solo nella prima decade di febbraio ma stando bene attenti acchè lui non mi toccasse ed evitare qualsiasi tipo di imprevisto. non c'è stat0 alcun contatto tra genitali. ad oggi non c'è più nulla sugli slip ma accuso dei doloretti all'ovaio sinistro. so che seno e ovaie sono spesso collegati nelle patologie.
attendo delle delucidazioni.
la ringrazio tanto.

L.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può accadere in condizioni di normalità e quindi non comprendo la ragione della sua preoccupazione e quale possa essere la domanda cui potremmo rispondere.

Ovviamente >>non c'è stato alcun contatto tra genitali>>
esclude la possibilità di una gravidanza.