Fibroadenoma e ripresa attività fisica

Buon giorno, ho 21 anni e sono stata operata ieri ad un fibroadenoma al seno. L'operazione è andata bene, non ho molto dolore e settimana prossima ho il controllo e penso mi tolgano i punti. La mia domanda è quando posso riprendere l'attività fisica..devo aspettare di togliere i punti e sentire cosa mi dice il chirurgo? perchè lavoro in palestra, sono istruttrice di fitness musicale, quindi vorrei saperne qualcosa di più. Grazie mille in anticipo!!! :-)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' eccessivo senz'altro quanto Le scrivo, ma precauzionalmente è meglio differire attività fisica a carico dei muscoli pettorali per almeno 3 settimane.