Risultati ago aspirato fibroadenoma

campione citologico costituito da numerosi aggegati iperplastici di cellule duttali talora di apsetto digitiforme.in un backgraund di cellule miopiteliali e blocchi di stroma fibroso mixoide.alcuni di tali aggragati mostrano pluristratificazione cellulare.
il reperto è compatibile con un fibroadenoma mammario in considerazione dell' eperplasia duttale si consiglia follow up...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quale è la sua domanda ?

Ha una risposta chiara
>>il reperto è compatibile con un fibroadenoma mammario >>

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html
[#2]
dopo
Utente
la domanda è mi hanno consigliato l'intervento...attualmente cosi com è a che rischi vado incontro
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma quali rischi ?

Legga il link che Le ho allegato e stia tranquilla

>>il reperto è compatibile con un fibroadenoma mammario >>

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html