Mastopatia e capezzolo introflesso

Una Mastopatia e' pregiudizievole ad un intervento di estroflessione del capezzolo ? Mi hanno detto che effettuare questo intervento in presenza della ciste puo' portare alla formazione di un cancro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che abbia eseguito una ecografia prima dell'intervento.

Se è così....SE NE FREGHI perchè Le hanno raccontato una colossale bufala.