E vero che all'umo cresce il seno se assume pillole contracettive??

riconosco l'assurdita della domanda .... ma qualche volta è meglio chiedere il supporto di specialisti anziche quella di elettricisti...la domanda:e vero che se un uomo assume la pillola contracettiva a lungo andare questa fa crescere il seno? come esempio, i transessuali? distinti saluti...e ringraziamenti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è previsto , per ovvie ragioni, dalle nostre linee guida aprire discussioni su temi generici, ma solo su quelli personali.

Spero non si aspetti, anche se fosse vero, che un sito della salute possa consigliare contraccettivi orali ad un maschio perchè gli "cresca" il seno !

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comunque per evitare fuorvianti interpretazioni anche da parte di utenti dell'altro sesso NON ESISTE UN TERAPIA ORMONALE che dia risultati DEFINITIVI riguardo all'aumento del volume del seno. Perchè se fosse così non esisterebbe la chirurgia plastica additiva.

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/157732-una-prima-scarsa-sono-passata.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/16207-aumento-seno-senza-chirurgia.html