Tumore seno

buonasera dottore,sono stata operata un mese fa al seno,sono stata richiamata pe
r linfonodo sentinella.
giudizio diagnostico:
A frammento di ghia dola mammaria con fibroadenosi.margini di resenzione indenn.
B:carcinoma duttale infiltrante nas
Grado istologico(elston-elis 1991)grado 2(scoretotale:6(score tubuki:3,score nuclei:2.score mitosi 1 (1mitosi/10hpf)(diametro campo 0,50 cm)
microcalcificazioni assenti
per favore mi potrebbe dire a cosa andrò incontro?dovro fare la chemio? la diagnosi è molto brutta?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Putroppo mancano tutti gli altri fattori predittivi e
prognostici(recettori, indice di proliferazione, grading, stato linfonodale ecc....) per poter esprimere un parere su eventuali terapie adiuvanti.

Ci aggiorni dopo l'intervento definitivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
buongiorno dottore,finalmente è arrivato l'esito.
reperto macroscopio:
A.frammento di tessuto adiposo delle dimensioni di cm9x8x3comprendente nimerosi nodosità 7rf.
giudizio diagnostico:
metastasi di carcinoma in linfonodi(3724 reperiti)tnm 2010:pN1a
è molto grave la diagnosi?quale terapia dovrò affrontare?si può sostituire la chemio? per favore mi risponda,ho molta paura. grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe riscrivere con ordine tutto l'istologico perchè così non è interpretabile.