Info ginecomastia

gentili dottori, vorrei sapere se è possibile capire tramite palpazione se si è in presenza di una ginecomastia vera o falsa. inoltre ho letto in intrnet che c'è un semplice metodo per capire se si ha una forma lieve o grave di ginecomastia. sapreste spiegarmi quale sarebbe?
in ultimo,vorrei chiedervi se forme lievi di ginecomastia possono essere migliorate (anche se non risolte) tramite gli esercizi specifici per i pettorali.
grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie del consiglio e della celere risposta,dottore!
potrei sapere se esercizi fisici specifici per i pettorali,pur non risolvendo il problema, possono col tempo dare dei benefici a livello estetico?
grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
certamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie di tutto dottore!