Piccoli brufoletti lato capezzolo uomo

salve. sono un ragazzo di 27 anni. ho notato di avere sull areola del capezzolo piccoli puntini come delle sacchettine di acqua o dei piccoli brufoletti. dico di acqua perche ho provato a diciamo spremerli ed esce si un pò di liquido trasparente . ho letto in giro che nn è un buon segno. a mia memoria li ho sempre avuti. ho notato solo ora questo diciamo contenuto. dal capeezzolo vero e proprio non vi è nessuna secrezione. ma da queste specie di brufoletti un pò di luquido.
ringraziandovi anticipatamente. saluti. dimenticavo il fenomeno è bilaterale.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha già fatto la diagnosi : "brufoletti".

Cosa vuol sapere ?
Se vuole approfondire farei una visita dermatologica.
[#2]
dopo
Utente
mi scuso per la diagnosi . il punto è che nn credo siano brufoli perchè perdurano e nn sono in uno stato infiammatorio. probabilmente sono delle sacche di sebo o qualcosa del genere. non sono un medico. semplicemente avevo letto che le secrezioni dal capezzolo nell uomo non sono un fenomeno fisiologico diciamo. ora però credo di aver capito che le sacche sull areola non sono propriamente secrezioni dal capezzolo. si ne parlerò con calma al medico di base. la ringrazio saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma io non volevo prenderla in giro. Volevo confermare la sua diagnosi tant'è che ho chiarito che sono di competenza dermatologica.
[#4]
dopo
Utente
bene, di nuovo grazie !